Resi e Rotti

IMBALLAGGIO

Conoscendo bene i nostri prodotti, spesso fragili, imballiamo gli oggetti e prepariamo i pacchi con ogni precauzione, non ci guadagnamo a spedire oggetti rotti,. Qualora l'oggetto risultasse rotto, con una semplice foto del danno a devilli@libero.it con oggetto: “nome del articolo” rotto e nel testo indicare il vostro nome utente e di nuovo il vostro indirizzo di spedizione  avete tempo 3 giorni dopo la ricezione del prodotto per segnalare l’articolo rotto dopo quella data non verrà accettato. vi risponderemo indicandovi il tempo di attesa per ricevere il pezzo in sostituzione , appena rispediremo vi invieremo il track , se invece è un oggetto elettronico sotto garanzia che smette di funzionare , vi preghiamo sempre di avvisarci via mail , la spedizione a noi sarà a vostro carico e noi appena ricevuto la merce rispediremo un nuovo articolo .

RESI

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet rispedendo il prodotto previo preavviso

Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • Il mancato ritiro del prodotto

Nei casi sopra indicati, le cose di fausto de villi non accetterà il reso.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare una email a devilli@libero.it  la spedizione per il reso è a carico del cliente e verrà rimborsato l intero importo del acquisto.


La Comunicazione dovrà contenere:

  1. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  2. il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento da voi effettuato nei nostri confronti

    La comunicazione della volontà di recedere dal contratto deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce.